Tragedia nell’agrigentino

Un motociclista perde la vita in un incidente a Porto Empedocle

La vittima è un 66enne originario di Agrigento, e residente in Belgio

Si è verificato un incidente con esiti fatali sulla stradale 115 «Sud Occidentale Sicula», in territorio di Porto Empedocle. Un motociclista ha perso la vita.

La vittima è il 66enne Alfonso Macannnuco, originario di Agrigento, e residente in Belgio, l’uomo era rientrato in italia per un periodo di ferie.

La polizia stradale di Agrigento dopo aver identificato la vittima, si sta prodigando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, avvenuto nei pressi della stele in memoria del maresciallo Giuliano Guazzelli.

E’ stata, naturalmente, avvertita la Procura della Repubblica che ha avviato un’inchiesta sull’accaduto.

Elisoccorso

Alfonso Macannuco mentre era alla guida di una Yamaha Virago, con targa belga, ha perso all’improvviso il controllo della motocicletta; le indagini, attualmente in corso dovrebbero accertare se qualcuno gli abbia tagliato la strada, o se qualche altro mezzo abbia avuto responsabilità nell’incidente.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ma per Alfonso Macannnuco, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa, e il traffico è stato deviato sulla strada statale 115 per il tempo necessario ai rilievi degli agenti di polizia.

Nicola Scardina

Articoli correlati

Auto prende fuoco vicino lo svincolo autostradale di Bagheria.

Cookie Policy Privacy Policy