23 Marzo 2023
Cronaca

Palermo, fa una rissa in discoteca e poi aggredisce un agente, guai per un giovane

Con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale la Polizia ha arrestato a Palermo un giovane con precedenti già noti. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa in una nota discoteca e giunti sul posto hanno trovato l’addetto alla sicurezza e un cliente che discutevano molto animatamente.

Il giovane ha aggredito i poliziotti

Quest’ultimo ha raccontato ai poliziotti di essere stato aggredito senza motivo da una donna che gli avrebbe procurato una vistosa ferita al viso e che si sarebbe allontanata poco prima del loro arrivo. Il giovane, apparso sin da subito nervoso e aggressivo, forse infastidito dopo essere stato allontanato dalla discoteca si è scagliato contro gli agenti, che non poca difficoltà lo hanno immobilizzato e posto nella vettura di servizio.

20 giorni per guarire le ferite

Uno dei poliziotti ha riportato ferite giudicate guaribili in 20 giorni. Per il giovane che ha continuato a tenere “comportamenti violenti dapprima contro se stesso e poi in danno della vettura di servizio”, spiegano dalla Questura di Palermo, è stato arresto per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di danneggiamento. Il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.