È giallo ad Alessandria, dove un uomo di 84 anni è stato trovatomorto all’interno del suo appartamento in via San Pio V, in pieno centro della città.
L’allarme è scattato in serata, quando sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le Volanti della Polizia. Ma quando i soccorsi sono entrati nella casa per l’uomo,M.M., non c’era ormai più nulla da fare. Secondo le prime indiscrezioni, sulla scena dei fatti è stata rilevata presenza di sangue: una situazione che ha richiesto approfondimenti. Sono stati così allertati tutti i comparti della Polizia Investigativa, la Squadra Mobile e Scientifica. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno, il pm Francesco Bruzzone, che è rimasto fino a notte fonda.
I rilievi della Polizia sono proseguiti per tutta la notte. La salma dell’uomo è stata portata all’obitorio a disposizione della magistratura. Gli inquirenti stanno esplorando tutte le piste possibili. In tempi brevi dovrebbe essere eseguita l’autopsia mentre si stanno acquisendo tutte le informazioni possibili, sentendo i vicini di casa e chi potrebbe fornire informazioni utili.